SAIA BURGESS

I contatori di energia elettrica Saia PCD® convincono per la loro qualità industriale e la loro forma costruttiva estremamente compatta.
Grazie a queste due caratteristiche importanti, i contatori possono essere utilizzati anche in ambienti industriali difficili o dove lo spazio è ridotto.

Saia, contatori di energia, temporizzatori, PLC, PCDI dispositivi di campo del sistema SBC S-Monitoring sono utilizzati per misurare e memorizzare l’energia elettrica e gli impulsi emessi da contatori di acqua, gas, calore, ecc.
Il sistema S-Monitoring permette di migliorare l'efficienza ed aumentare la trasparenza di impiego delle risorse durante l'utilizzo operativo. E' anche possibile integrare la tecnologia di misura esistente dei vecchi sistemi.

Dispositivi di misura, regolazione e controllo liberamente programmabili.
Serie modulare costituita da moduli di comunicazione, CPU e I/O di qualità industriale con cicli di vita decennali.
Il software applicativo è adattabile ed espandibile in modo semplice e sicuro per l'intero ciclo di vita.
Il software può essere utilizzato su tutte le serie di dispositivi (Saia PCD1, 2, 3).

Saia, contatori di energia, temporizzatori, PLC, PCDDopo i Saia PCD3 e Saia PCD2 anche la gamma più piccola con i Saia PCD1 è stata completamente rinnovata.
La terza generazione dei dispositivi di controllo Saia Burgess Controls è ora completa.



Saia Burgess Controls, contatori, PCD, energia

Saia, contatori di energia, temporizzatori, PLC
03/04/2015

Raccolta, conversione e trasmissione di impulsi S0: se i contatori esistenti non sono bus compatibili e si devono integrare in un sistema di automazione Saia PCD® o devono diventare parte di un sistema SBC S-Energy, ecco che entra in gioco il dispositivo Saia PCD7.H104.

I contatori di energia elettrica Saia PCD®, estremamente compatti e di alta qualità, i contatori possono essere utilizzati anche in ambienti industriali difficili o dove lo spazio è ridotto.

Saia Burgess Controls, contatori, PCD, energia


« torna all'elenco news