EUROTEK

Il nostro rapporto con Eurotek srl, azienda fondata nel 1992, è  da un gruppo di persone con una lunga esperienza nel settore dell’automazione, un importante know-how che garantisce precisa competenza e fondamentale efficienza.

La “mission” aziendale è sviluppare e produrre apparecchiature destinate ad applicazioni industriali in grado di risolvere specifici problemi dei clienti e di soddisfare le crescenti esigenze del mercato.
Lo sviluppo del mercato negli anni, la globalizzazione dei mercati hanno richiesto strategie diverse da cui sono nate le partnership con società leader in settori specifici pur lasciando inalterata la vocazione iniziale.

Aggiungiamo, attraverso Eurotek, le seguenti collaborazioni di particolare rilievo:
  • MEAN WELL, uno dei leader mondiali nel settore “switching power supply”,
  • di cui Eurotek è uno dei maggiori distributori
  • RASMI, società Inglese al top nel mercato “filtri per EMC”Rasmi filtri di rete

Progettazione, produzione ed servizio tecnico offerto rappresentano oggi il punto di forza aziendale.

Grazie allo stock e alla logistica Eurotek, noi Effebi puntiamo con il nostro partner a raggiungere i massimi livelli di servizio, plus oggi necessario per soddisfare le esigenze mercato.
Eurotek interfacce alimentatori
I prodotti Eurotek vengono principalmente utilizzati nel settore dell’automazione industriale.

Progettati rispettando le più severe norme di sicurezza e realizzati con componentistica di elevata qualità, offrono una completa affidabilità di utilizzo anche nelle situazioni più estreme d’impiego.Eurotek moduli relè interfacce


La gamma di prodotti che noi Effebi commercializziamo attraverso Eurotek si compone di linee dedicate e standard per qualsiasi esigenza di potenza sino ad oggi richiesta dal settore e comprende: Alimentatori Eurotek, Alimentatori MeanWell, Carica batterie, Convertitori di segnale, Driver per Led – Alimentatori, Filtri di rete, Moduli interfacce, Soluzioni per CNC - PLC - PC.

MeanWell alimentatori

Eurotek, certificazioni, Mean Well, alimentatori