Effebi srl da febbraio 2015, ha stretto un accordo di rappresentanza con l'azienda
Privius srl.
Noi Effebi ci affidiamo all'esperienza ormai trentennale dei fratelli Mauro e Gianfranco Turati, forti di una tradizione familiare, una passione, dedizione e competenza imprescindibili prima come Special ETA e negli ultimi anni come Privius, per proporvi
soluzioni e
realizzazioni speciali di
carpenteria per quadri elettrici.

Un sopralluogo presso il Cliente, un'analisi accurata dei vostri disegni o la realizzazione degli stessi per conto vostro, una
progettazione attenta combinando
abilità artigianale con
avanzate tecnologie di lavorazione ci permettono così di offrire soluzioni uniche e di
elevata qualità.
Privius è così specializzata nella produzione di carpenterie elettriche
a disegno, quadri elettrici non cablati progettati in base alle diverse esigenze dei Clienti.
Il nostro competente staff tecnico vi accompagnerà nello sviluppo della vostra applicazione ed in collaborazione con il
laboratorio di ricerca & sviluppo,
Privius Lab, sarà in grado di analizzare e studiare le vostre esigenze al fine di proporvi un prodotto che meglio si adatti alla vostra specifica applicazione.
Lo stesso know-how ed expertise che con Privius dedichiamo alla carpenteria speciale, è rivolto alla fornitura di carpenteria standard attraverso l'azienda Auger srl che, sempre di proprietà dei fratelli Mauro e Gianfranco Turati, si pone sul mercato producendo quadri componibili, monoblocco, casse, pulpiti.
Un made in Italy forte di un esperienza trentennale!
Effebi attraverso
Privius fornisce armadi singoli o in batteria, armadi con porta unica, doppia o a più porte, siano esse cieche, forate, alettate, con Lexan o vetro, armadi porta PC, modulari, armadi EMC o con telaio rack girevole,
casse e
pulpiti.
I nostri
armadi sono realizzati in lamiera di acciaio di spessore che può variare dai 15/10 ai 30/10 secondo le diverse esigenze del Cliente.
Tutti i
prodotti vengono
forniti montati, completi di accessori e con relative piastre di cablaggio in lamiera zincata con spessore che può variare dai 20/10 ai 30/10, cieche o con vari tipi di forature (es. asole, filettature, fori passanti, ecc.).
Le
casse sono realizzate in lamiera di acciaio di spessore che può variare dai 15/10 ai 30/10 secondo le diverse esigenze del Cliente.
Tutte le forature, sia dell'involucro che della porta/e, sono realizzate fin dalla prima fase di taglio.
Le casse sono fornite con piastra di cablaggio in lamiera zincata e complete di tutti gli accessori necessari, quali ad esempio zoccolo, porta interna o squadrette per il fissaggio a muro.
Realizziamo inoltre
leggii monoblocco, componibili o armadi a leggio e pulpiti speciali per forme, dimensioni o tipo di finitura superficiale.
I leggii e pulpiti possono avere porte o pannelli retro, piastra di cablaggio avvitata sul retro, pianali in acciaio inox cieco o forato o altre soluzioni tecniche adeguate alle specifiche applicazioni.
Ogni progetto
Privius è elaborato con moderne tecnologie CAD - CAM, che permettono di tradurre rapidamente il disegno in prodotto finito.
La nostra abilità primaria è quella di creare e fornire
quadri elettrici customizzati che esulano dallo standard per dimensioni, forature, forme e finiture speciali.